300 milioni per la produzione di bus elettrici. Domande dal 26 aprile

|

A partire dalle ore 12.00 del 26 aprile 2022, potranno essere presentate le domande di accesso agli incentivi previsti dal Ministero dello Sviluppo economico per la produzione di autobus elettrici: è quanto prevede un decreto dell’8 aprile 2022 , in corso di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

In particolare:

  1. lo sportello sarà gestito online da Invitalia;
  2. per poter accedere ai contributi – per i quali sono stati stanziati 300 milioni di euro – occorre presentare un programma di investimento finalizzato a realizzare prodotti innovativi e altamente tecnologici;
  3. i progetti dovranno inoltre rafforzare lo sviluppo dell’intera filiera produttiva di autobus, comprendendo anche quelle imprese, di piccole e medie e dimensioni, che pur non facendo parte direttamente del programma d’investimento agevolato concorreranno alla sua realizzazione.
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close