È stato emanato il provvedimento direttoriale n. 90072/2019 con il quale l’Agenzia delle Entrate integra l’elenco degli oneri detraibili e deducibili, trasmessi da soggetti terzi, che sono utilizzati per l’elaborazione del modello 730 precompilato.
Si dispone in particolare che a decorrere dall’anno d’imposta 2018, nella citata dichiarazione precompilata debbano essere inseriti i dati dei seguenti oneri detraibili e deducibili, trasmessi da soggetti terzi:
Per il resto vengono confermate le disposizioni previste dal Provvedimento 9 aprile 2018 .
Per quanto riguarda in particolare le erogazioni liberali effettuate a favore degli enti no profit, si ricorda che le misure delle detrazioni e delle deduzioni sono state modificate ad opera del Codice del Terzo Settore (D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117).
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.