Al via il Fondo Nazionale Innovazione

|

Nei giorni scorsi Invitalia ha concluso l’operazione di cessione di una partecipazione pari al 70 per cento del capitale sociale detenuto nella società di gestione del risparmio Invitalia Ventures SGR: si tratta di un passaggio – previsto dalla legge di Bilancio 2019 (Legge 30 dicembre 2018, n. 145) – che permette la costituzione del Fondo Nazionale Innovazione, “veicolo Invitalia-CDP che – spiega il Ministero dello Sviluppo economico – rappresenterà il perno della politica industriale in ambito startup e innovazione”.

Il Fondo, con una dotazione iniziale di un miliardo di euro, opererà attraverso investimenti diretti in startup e Pmi innovative.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close