Alessandro Solidoro confermato vicepresidente di Accountancy Europe

|

Alessandro Solidoro, consigliere nazionale dei commercialisti con delega all’Attività internazionale, è stato confermato alla carica di vicepresidente di Accountancy Europe per il quadriennio 2019-2022.

La nomina, avvenuta ieri a Bruxelles, durante l’Assemblea generale della più grande associazione europea di professionisti economici, secondo Solidoro “è anche la conferma del ruolo dei commercialisti italiani in ambito europeo. La nostra mission è innanzitutto quella di far emergere, a livello internazionale, quella italiana quale professione di primo livello in termini di competenze professionali, attenzione e cura dell’interesse pubblico, leadership strategica e propensione all’innovazione. Partecipiamo direttamente a diverse associazioni che curano le numerose aree di interesse per la nostra professione. In questo ambito forniamo un supporto di esperienza attraverso i nostri delegati”.

Il Consiglio nazionale dei commercialisti, infatti, oltre ad Accountancy Europe, partecipa anche ad altri Organismi europei e internazionali di professionisti della consulenza fiscale: IFAC, IASB, CFE Tax Advisers Europe, ETAF, IVSC e CILEA.

Nuovo presidente di Accountancy Europe è il rumeno Florin Toma.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close