Alla Camera la riduzione temporanea delle accise sui prodotti petroliferi

|

È stato assegnato alla Commissione Finanze di Montecitorio l’esame della proposta di legge A.C. 3515, che prevede la riduzione temporanea delle accise su alcuni prodotti petroliferi. Come si legge nella relazione di accompagnamento, con tale proposta di legge si intende attuare una riduzione dei costi per l’acquisto dei principali prodotti petroliferi (benzina e gasolio) da parte dei cittadini, con particolare riferimento ai carburanti per gli autoveicoli.

“Si tratta – spiega il documento – di una misura destinata ad aiutare le famiglie italiane, che negli ultimi mesi hanno visto un incremento dei prezzi dei carburanti superiore a 30 centesimi al litro, mentre le entrate familiari sono rimaste invariate”.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close