Per numerosi datori di lavoro delle Regioni interessate al Bonus Sud (Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Calabria, Campania Puglia e Sicilia), “la strada per avere accesso all’incentivo si sta dimostrando piena di insidie e complicazioni”: è quanto affermano Adc e Anc attraverso un comunicato congiunto diffuso ieri.
In particolare, sarebbero due le questioni più spinose:
Sotto quest’ultimo profilo, in particolare, si afferma che “l’INPS sta respingendo, anche qui con esito KO temporaneo, le istanze presentate dopo la prima settimana di agosto relative alle assunzioni e trasformazioni realizzate dal 1^ maggio 2019 a causa della mancanza di risorse”, anche se – precisa il comunicato – dalla consultazione dell’apposita query prevista sul modulo ex DIRESCO, alla data del 5 settembre 2019 sull’apposito fondo residuavano 90.290.268,57 euro.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.