È stato fissato al 20 giugno 2019 il termine (previsto dal Provvedimento direttoriale 4 luglio 2017, n. 125650 ) per l’invio delle informazioni relative al 2018 da parte delle istituzioni finanziarie italiane di cui all’art. 1, comma 1, lettera n), del D.M. 28 dicembre 2015 nell’ambito degli accordi che prevedono lo scambio automatico obbligatorio di informazioni in materia fiscale.
Le comunicazioni devono contenere i seguenti dati:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.