Con la Risposta all’istanza di interpello 20 luglio 2022, n. 385 , l’Agenzia delle Entrate ha fornito chiarimenti in merito alla spettanza del bonus facciate nel caso in cui sia stata emessa una fattura senza lo sconto in fattura del 90%, e il cliente abbia pagato, attraverso un bonifico parlante, il restante 10%. In particolare, è stato precisato che nella situazione descritta l’opzione per il contributo sotto forma di sconto non può considerarsi perfezionata, non essendovi stato peraltro il pagamento dei lavori per l’intero.
Il committente potrà comunque recuperare nella dichiarazione dei redditi, in presenza di tutti gli altri requisiti previsti, il 10% delle spese effettivamente sostenute, mediante fruizione diretta della detrazione nella misura del 90%.
In altre parole:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.