Skip to main content

Bonus trasporti: emessi oltre 575.000 per quasi 30 milioni di euro già utilizzati

|

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – con comunicato del 2 maggio 2023 – ha reso noto che è stato superato il mezzo milione di Bonus trasporti erogati (nello specifico, 575.245 domande).

Le risorse economiche già utilizzate sono pari a quasi 30 milioni di euro (29.864.340,74) e fino al 31 dicembre prossimo è ancora disponibile circa il 70% del plafond complessivo previsto dal Governo per l’acquisto di abbonamenti del trasporto pubblico mensili, plurimensili e annuali.

Il 62% dei Bonus è attualmente emesso in favore di giovani under 30.

Possono richiedere il contributo tutti i cittadini con reddito 2022 non superiore a 20mila euro.

Per la richiesta del Bonus trasporti 2023 è necessario accedere – tramite SPID o Carta di Identità Elettronica (CIE) – sulla piattaforma bonustrasporti.lavoro.gov.it, all’interno della quale è possibile trovare il link alle FAQ aggiornate e all’Urp online del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close