Skip to main content

Confedilizia: “L’aumento della cedolare secca sugli affitti calmierati è un clamoroso autogol”

|

Se il Governo confermasse l’ipotesi di aumentare l’aliquota della cedolare secca sugli affitti abitativi a canone calmierato, si tratterebbe di un “clamoroso autogol”: lo ha affermato il presidente di Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa.

Il quale ha ricordato che la cedolare sugli affitti calmierati rappresenta “una misura sociale, condivisa da forze politiche, sindacati inquilini, operatori ed esperti del settore immobiliare”.

Nel periodo in cui è stata operativa, tale misura da un lato “ha garantito un’offerta abitativa estesa, favorendo la mobilità di lavoratori e studenti sul territorio”, e dall’altro “ha determinato una riduzione senza precedenti dell’evasione fiscale nelle locazioni”.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta