Skip to main content

Contributi per le attività di spettacolo dal vivo

|

Il Ministero della Cultura ha emanato un avviso pubblico destinato a promuovere nel 2022 attività di spettacolo dal vivo negli ambiti del teatro, della musica, della danza e del circo, a carattere professionale di produzione, programmazione e promozione per il rilancio culturale ed economico dei territori e delle attività nella fase post-pandemica.

In particolare:

  1. possono presentare domanda di contributo gli organismi professionali, individuati ai sensi del D.M. 27 luglio 2017, con sede legale in Italia, operanti nel settore dello spettacolo dal vivo, che non siano beneficiari di contributi a valere sul Fondo Unico per lo Spettacolo per il triennio 2022-2024;
  2. le domande dovranno essere presentate – attraverso l’apposita piattaforma – entro le ore 16.00 del 25 ottobre 2022.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close