Da oggi utilizzabili in compensazione i crediti risultanti dalle dichiarazioni fiscali inviate entro l’11 luglio

|

A partire da oggi, 18 luglio 2022, possono essere utilizzati in compensazione, con il modello F24, i crediti d’imposta spettanti per l’acquisto dei prodotti energetici, ceduti a soggetti terzi, comunicati all’Agenzia delle Entrate entro l’11 luglio 2022, nonché i crediti risultanti dalle dichiarazioni fiscali (IVA, IRAP, imposte dirette) inviate all’Agenzia delle Entrate entro la stessa data.

Tale possibilità era stata riconosciuta dalla stessa Agenzia con un comunicato stampa diffuso lo scorso 8 luglio a seguito del manifestarsi di alcuni malfunzionamenti ai servizi web gestiti dall’Amministrazione fiscale.

067_Com. st. Avviso area riservata 08.07.2022

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close