A decorrere dal 1° gennaio 2020, l’imposta ipotecaria, le tasse ipotecarie, l’imposta di bollo e le sanzioni, in relazione ai servizi di aggiornamento dei registri immobiliari e al rilascio di certificati e copie, dovrà essere effettuato esclusivamente con il modello “F24 versamenti con elementi identificativi” (F24 ELIDE). Di conseguenza, il modello F23 potrà essere utilizzato soltanto fino al 31 dicembre 2019: è quanto prevede il Provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate 28 ottobre 2019, n. 734564. Al riguardo si ricorda quanto segue:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.