È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto del Mef 19 luglio 2022 che dispone – dal 3 al 21 agosto 2022 – la riduzione delle imposte su taluni prodotti energetici usati come carburanti.
In particolare, nel periodo indicato:
Per il periodo dal 3 agosto al 21 agosto 2022, non si applica l’aliquota di accisa sul gasolio commerciale usato come carburante, di cui al numero 4-bis, della Tabella A allegata al D.Lgs. n. 504/1995.
Entro il 1° settembre 2022, gli esercenti i depositi commerciali di prodotti energetici assoggettati ad accisa, e gli esercenti gli impianti di distribuzione stradale di carburanti, sono tenuti a trasmettere all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli i dati relativi ai quantitativi dei prodotti usati come carburante giacenti nei serbatoi dei relativi depositi e impianti alla data del 21 agosto 2022.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.