Ebipro, contributi per l’acquisto di libri scolastici e diritto allo studio

|

Ebipro, l’ente bilaterale degli studi professionali, eroga un rimborso per le spese sostenute dai lavoratori dipendenti dagli studi iscritti all’ente per l’acquisto dei libri di testo scolastici per i figli che frequentano la scuola primaria e secondaria.

Ogni dipendente potrà usufruire di un rimborso pari al 50% delle spese sostenute fino ad un massimo di 200 euro. Le domande potranno essere presentate dagli interessati tra il 1° settembre e il 31 dicembre dell’anno scolastico per il quale si presenta la richiesta di rimborso tramite e-mail all’indirizzo dirittoallostudio@ebipro.it, allegando il modulo di richiesta scaricabile dal sito www.ebipro.it

Al fine di sostenere il diritto allo studio dei lavoratori e per favorire il loro miglioramento culturale e professionale, EBIPRO mette inoltre a disposizione del datore di lavoro un contributo pari al 50% della retribuzione derivante dalla concessione dei permessi per studio, riconosciuti ai lavoratori iscritti e frequentanti corsi regolari di studio in scuole di istruzione primaria, secondaria e di qualificazione professionale, statali, parificate o legalmente riconosciute o comunque abilitate al rilascio di titoli di studio legali, nonché per il conseguimento del diploma di scuola secondaria superiore, di laurea, diplomi di specializzazione e master universitari.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close