Economia circolare: entro venerdì 22 le domande di contributo

|

Scadrà venerdì 22 aprile 2022 il termine di presentazione delle domande di accesso ai contributi riconosciuti alle imprese che negli anni 2019 e 2020 hanno acquistato prodotti ed imballaggi provenienti da materiali di recupero.

Al riguardo con Comunicato dell’11 febbraio 2022  il Ministero della Transizione ecologica ha precisato quanto segue:

  1. le istanze possono essere presentate esclusivamente in forma elettronica, tramite la piattaforma informatica Invitalia PA Digitale;
  2. per la presentazione delle istanze occorre essere in possesso di un’identità SPID;
  3. il contributo prevede un rimborso, sotto forma di credito d’imposta, pari al 36% delle spese sostenute nel 2019 e 2020 per l’acquisto di prodotti e di imballaggi di recupero, fino ad un importo massimo annuale di 20.000 euro per ogni impresa beneficiaria, nel limite complessivo di 1 milione di euro per ciascuna annualità.
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close