Scade il prossimo 31 ottobre 2018 il termine per la presentazione delle domande per l’assegnazione dei contributi messi a disposizione della Fondazione Enasarco per la frequenza di asili nido e soggiorni estivi dei figli degli agenti iscritti, nell’ambito delle prestazioni integrative di previdenza erogate nel 2018.
Nel dettaglio, il contributo asili nido – che ammonta fino a 1.000 euro per ciascun nucleo familiare – spetta alle famiglie di agenti con figli in età da 0 a 3 anni che abbiano frequentato, nell’anno scolastico 2016/17, le scuole dell’infanzia pubbliche o private (parificate o legalmente riconosciute).
Il contributo per soggiorni estivi, che può arrivare a 300 euro per nucleo familiare, è destinato invece alle famiglie di agenti con figli in età da 4 a 13 anni che abbiano frequentato per almeno 15 giorni lavorativi – anche non consecutivi – i soggiorni estivi organizzati da strutture pubbliche o private nel periodo estivo da giugno a settembre 2018.
I requisiti di accesso ai contributi, che sono i medesimi per entrambe le agevolazioni, prevedono:
Le domande dovranno essere presentate utilizzando il modello pubblicato sul sito della Fondazione e inviate entro il 31 ottobre 2018, allegando la documentazione richiesta, con le seguenti modalità:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.