Entrate, online la nuova sezione con le risposte alle istanze di interpello

|

È disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate la nuova sezione contenente le risposte fornite ai contribuenti a seguito di istanze di interpello e di consulenza giuridica, come disposto dal Provvedimento n. 185630 del 7 agosto 2018 .

Gli interpelli ricevuti dalle strutture centrali dell’Agenzia sono pubblicati per consentire la conoscenza di tutte le soluzioni interpretative adottate dall’amministrazione finanziaria sulle questioni poste dai contribuenti.

Qualora la pubblicazione integrale possa recare pregiudizio concreto a un interesse pubblico o privato saranno pubblicati soltanto i principi di diritto delle risposte fornite dall’Agenzia, mentre le interpretazioni ritenute di maggiore interesse generale o innovative saranno tradotte in Circolari o Risoluzioni.

La sezione contiene le risposte fornite dal 1° settembre 2018.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close