Skip to main content

Entro il 15 gennaio le domande di professionisti e aziende per la rateizzazione dei contributi sospesi per il sisma 2016-2017

|

Le aziende, i lavoratori autonomi o agricoli e gli iscritti alla Gestione Separata (committenti e liberi professionisti) delle aree colpite dal sisma nel 2016 e 2017, che devono versare i contributi sospesi, possono inviare la domanda di rateizzazione del pagamento dei contributi dalle ore 9.00 dell’8 gennaio fino alla mezzanotte del 15 gennaio 2020. Lo ha ricordato l’Inps con comunicato 8 gennaio 2020 , precisando che la domanda deve essere trasmessa in via telematica attraverso il servizio dedicato.

L’Istituto previdenziale chiarisce altresì che anche chi avesse già inviato la domanda di rateizzazione in precedenza è tenuto a inviarla nuovamente nei termini indicati, a fronte delle nuove disposizioni normative (art. 8, comma 2, D.L. 24 ottobre 2019, n. 123, convertito, con modificazioni, dalla legge 12 dicembre 2019, n. 156) con cui è stato confermato il termine del 15 gennaio 2020, dal quale far decorrere la ripresa degli adempimenti e dei versamenti contributivi sospesi, in unica soluzione o mediante rateizzazione fino ad un massimo di 120 rate mensili, con il versamento della prima rata entro il 15 gennaio 2020.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close