Scade lunedì, 12 novembre, il termine entro il quale Caf e professionisti abilitati che prestano assistenza fiscale sono tenuti a:
Si ricorda che è scaduto lo scorso 25 ottobre il termine per la presentazione – al Caf o al professionista abilitato – del modello 730 “integrativo” da parte dei contribuenti che hanno presentato il modello 730 e si siano accorti di non aver fornito alcuni elementi da indicare nella dichiarazione che non incidono sulla determinazione dell’imposta o che comportano un rimborso o un minor debito fiscale.
In merito a quest’ultimo adempimento (per il quale si rinvia all’art. 14 del D.M. 31 maggio 1999, n. 164, al D.P.R. 4 settembre 1992, n. 395 e al D.M. 7 maggio 2007, n. 63) si tenga presente peraltro che:
Entro il 31 ottobre, infine, era possibile presentare il modello Redditi precompilato nonché inviare il modello Redditi correttivo del 730.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.