Equilibrio tra attività professionale e vita familiare, approvate le regole attuative della normativa Ue

|

È stato approvato dal Consiglio dei Ministri in via preliminare un decreto legislativo che – in attuazione della Direttiva (UE) 20 giugno 2019, n. 2019/1158 – introduce nuove norme in materia di equilibrio tra attività professionale e vita familiare per i genitori e i prestatori di assistenza. Prevista contestualmente l’abrogazione della Direttiva n. 2010/18/UE.

Al riguardo, un comunicato stampa diffuso dal Governo sottolinea che le nuove norme “sono finalizzate a migliorare la conciliazione tra attività lavorativa e vita privata per i genitori e i prestatori di assistenza, al fine di conseguire la condivisione delle responsabilità di cura tra uomini e donne e la parità di genere in ambito lavorativo e familiare”.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close