Tax credit pubblicità: un indirizzo mail ad hoc per chiedere info

|

Per le richieste di informazioni relative al credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari, è stata istituita una casella di posta elettronica dedicata: info.bonuspubblicita@governo.it. Lo ha reso noto ieri il Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria con un comunicato pubblicato sul proprio sito.

Si ricorda che scade domani, 31 marzo 2022, il termine di presentazione delle comunicazioni relative all’accesso al credito d’imposta in esame, con riferimento agli investimenti pubblicitari effettuati o comunque previsti nel 2022.

Per accedere all’incentivo è necessario inviare la domanda tramite l’apposita procedura, disponibile nella sezione dell’area riservata “Servizi per” alla voce “Comunicare” del sito dell’Agenzia delle Entrate, accessibile previa autenticazione con Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o Carta d’Identità Elettronica (CIE).

 

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close