A sostegno dell’imprenditoria femminile, il Ministero dello Sviluppo economico ha stanziato 200 milioni di euro a favore delle misure Imprese ON (Oltre Nuove Imprese a Tasso zero), a supporto della creazione di piccole e medie imprese e auto imprenditoria, e Smart&Start, a supporto di startup e Pmi innovative.
Inoltre, con la Circolare 4 maggio 2022, n. 168851, il Mise ha precisato che, a valere su queste risorse:
Ai fini dell’utilizzo delle risorse del PNRR, nell’ambito della misura ON-Oltre Nuove imprese a tasso zero, la premialità di cui all’art. 8, comma 2, del D.M. 4 dicembre 2020, riconosciuta ai programmi di investimento che prevedono l’introduzione di soluzioni innovative sotto il profilo organizzativo, produttivo o commerciale, è attribuita ai programmi che evidenziano una complessiva finalità di transizione digitale o comunque una connotazione digitale, anche considerando le caratteristiche e lo stato dell’arte dell’attività interessata.
Tale finalità o connotazione è riscontrata qualora il programma presenti uno o più dei seguenti contenuti digitali:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.