A breve potranno essere presentate le domande di accesso ai contributi a fondo perduto e ai finanziamenti agevolati previsti per incentivare l’imprenditoria femminile, secondo il seguente calendario:
Le domande di agevolazione saranno valutate da Invitalia secondo l’ordine cronologico di presentazione, sulla base della data e dell’orario di invio telematico.
Per le iniziative valutate positivamente, Invitalia provvede alla determinazione dell’ammontare delle agevolazioni spettanti sulla base delle spese ritenute ammissibili, nonché ad individuare la dotazione finanziaria di riferimento, alla luce dell’istruttoria effettuata.
È quanto prevede un decreto 30 marzo 2022 del Ministero dello Sviluppo economico, emanato in attuazione dell’art. 14, comma 2 , del D.M. 30 settembre 2021.
Al riguardo si ricorda inoltre quanto segue:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.