Con Avviso n. 4986/22 dell’8 aprile 2022, pubblicato ieri sul proprio sito, il Ministero del Turismo ha stabilito i criteri di riparto delle risorse, la tempistica di presentazione della documentazione e le modalità di rendicontazione per l’erogazione dei contributi a fondo perduto e del credito d’imposta per gli interventi di ristrutturazione delle imprese turistico-alberghiere, previsti dall’art. 1 del D.L. 6 novembre 2021, n. 152.
Le imprese dovranno trasmettere la documentazione richiesta, firmata digitalmente dal legale rappresentate, utilizzando la piattaforma online di Invitalia (www.invitalia.it).
La mancata trasmissione della documentazione entro i termini e le modalità previsti determina la decadenza dall’incentivo.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.