Interpello sui nuovi investimenti, in arrivo la circolare

|

Sono stati pubblicati dall’Agenzia delle Entrate alcuni quesiti in materia di interpello sui nuovi investimenti; c’è tempo fino al 15 settembre 2022 per inviare le relative risposte all’indirizzo email dc.gci.settoreconsulenza@agenziaentrate.it.

I quesiti vertono in particolare sull’individuazione dei soggetti legittimati a presentare l’istanza, sui miglioramenti che potrebbero essere apportati alla procedura, sulla definizione di “investimenti rilevanti”, sulla individuazione delle ricadute occupazionali nonché sulla gestione di alcuni aspetti legati al carattere preventivo delle istanze.

Delle risposte e delle osservazioni pervenute l’Agenzia terrà conto nella predisposizione di una circolare.

Circolare Interpello Nuovi Investimenti bis_quesiti

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close