Sul sito del Governo è stata pubblicata una tabella delle attività consentite senza Green pass, con Green pass “base” e con Green pass “rafforzato” per il periodo dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022. Senza Green pass, ad esempio, non è possibile viaggiare in aereo, treno, nave o traghetto, autobus e pullman di linea che collegano più di due Regioni, autobus e pullman adibiti a servizi di noleggio con conducente, mezzi impiegati nei servizi di trasporto pubblico locale o regionale.
Si ricorda che a decorrere da ieri, 6 dicembre 2021, l’obbligo di Green pass viene esteso ai seguenti settori:
Il provvedimento ha inoltre istituito il cosiddetto “Green pass rafforzato”, rilasciato solo per coloro che sono o vaccinati o guariti dal Covid. Il nuovo Certificato verde è necessario per accedere ad attività che altrimenti sarebbero oggetto di restrizioni in zona gialla nei seguenti ambiti:
Dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022 il Green pass rafforzato per lo svolgimento delle attività, che altrimenti sarebbero oggetto di restrizioni in zona gialla, dovrà essere utilizzato anche nei territori in zona bianca.
In caso di passaggio in zona arancione, le restrizioni e le limitazioni non scattano, ma alle attività possono accedere i soli detentori del Green pass rafforzato.
Si ricorda inoltre che in base alle disposizioni nazionali attualmente in vigore per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19 e alle ordinanze del Ministro della Salute, si applicano le misure previste:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.