Mezzi pubblici di trasporto, mascherine Ffp2 obbligatorie fino al 30 settembre 2022

|

Obbligo di indossare le mascherine Ffp2 prorogato fino al 30 settembre 2022 sui mezzi di trasporto (tranne che sugli aerei), nelle Rsa e nelle strutture sanitarie. Lo prevede il decreto approvato ieri in Consiglio dei Ministri.

In attesa della pubblicazione del decreto in Gazzetta Ufficiale il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato un’ordinanza per consentire l’immediata applicabilità delle disposizioni.

Cessa invece l’obbligo di indossare le mascherine al cinema, a teatro e negli eventi sportivi al chiuso, dove saranno però raccomandate.

Il nuovo decreto-legge ha inoltre attribuito una qualificazione giuridica alle infrastrutture di ricarica dei veicoli elettrici in considerazione della tipologia di strada su cui insistono. In particolare, le colonnine di ricarica collocate nelle aree di servizio sono ricomprese nelle “pertinenze di servizio”.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close