Il Consiglio nazionale dell’INRL ha eletto Ciro Monetta nuovo presidente, al posto del dimissionario Virgilio Baresi. Monetta sarà affiancato da Michele Giannattasio (riconfermato alla vicepresidenza), Katia Zaffonato (segretario generale) e Paolo Brescia (tesoriere).
Ciro Monetta, cinquantaquattro anni, di Cosenza, opera nel settore della revisione legale dal 1998, svolgendo la sua attività presso primari gruppi societari e società multinazionali, operanti nel settore commercio, industria e servizi. È revisore legale in enti pubblici e recentemente è stato relatore di corsi Isa Ifrs, Oic, nonché consulente aziendale e tutor per l’Ente nazionale per il microcredito.
Tra le prime iniziative del Consiglio, la realizzazione di corsi di formazione sul territorio e online e uno sportello virtuale per l’assistenza ai revisori legali.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.