Nel 2018 è rallentata la crescita delle Srl

|

Il 2018 ha fatto segnare un rallentamento della crescita delle Srl: il dato emerge dall’Osservatorio sui bilanci delle società a responsabilità limitata – Settore Industria, pubblicato dal Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili e dalla Fondazione nazionale commercialisti.

Il documento – predisposto sulla base della banca dati Aida-Bureau Van Dick – ha riguardato i bilanci 2018 di 88mila Srl appartenenti al settore industria, pari al 21% del numero complessivo delle Srl attive in Italia.

Un altro dato interessante attiene al numero degli addetti, che l’anno scorso è aumentato del 2,4%; in crescita anche il fatturato (+4,7%) e il valore della produzione (+4,9%). Si tratta di dati positivi che peraltro certificano un sensibile rallentamento rispetto al 2017. Il settore che ha fatto registrare i risultati migliori è quello della fabbricazione di coke e di prodotti derivanti dalla raffinazione del petrolio (+16,8%).

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close