Nel decreto “Aiuti-ter” nuove misure per il trasporto pubblico locale

|

L’art. 6 del decreto “Aiuti-ter” (D.L. 23 settembre 2022, n. 144) dispone l’incremento del fondo per il trasporto pubblico locale (TPL), per l’aumento di costo, al netto dell’Iva, sostenuto nel terzo quadrimestre 2022, per l’acquisto del carburante per l’alimentazione dei mezzi di trasporto destinati al trasporto pubblico locale e regionale su strada, lacuale, marittimo o ferroviario.

Al riguardo, l’ANCI ha confermato che con un decreto del MIT, di concerto con il MEF e previa intesa in sede di Conferenza Unificata da adottare entro il 31 ottobre 2022,  saranno stabiliti i criteri di riparto delle risorse tra gli enti territoriali competenti per i servizi di trasporto pubblico e regionali interessati e le modalità per il riconoscimento del contributo alle imprese di trasporto pubblico locale e regionale.

prima-nota-sintetica-d.l.-aiuti-ter-28.9.22-DEF

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close