Con il decreto interministeriale 22 aprile 2022 sono stati stabiliti – in attuazione dell’art. 2, comma 5, del D.L. 21 giugno 2013, n. 69, convertito con modifiche dalla Legge 9 agosto 2013, n. 98– i requisiti, le condizioni di accesso e la misura massima dei contributi in relazione a finanziamenti bancari (o leasing) per l’acquisto di beni strumentali da parte delle Pmi (Nuova Sabatini).
In particolare:
Ai fini del perfezionamento della domanda di agevolazione, entro i termini stabiliti l’impresa proponente deve individuare un soggetto finanziatore che, previo accesso alla piattaforma “Nuova Sabatini Sud”, successivamente alla verifica della sussistenza dei requisiti di natura soggettiva relativi alla dimensione di impresa, procede a confermare il finanziamento, abbinandolo al codice identificativo della domanda comunicato dall’impresa al medesimo soggetto finanziatore.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.