È stata assegnata all’esame della Commissione Finanze della Camera la proposta di legge n. 3296, che prevede la modifica all’art. 15 del Tuir in materia di detrazione relativa alle spese sostenute per l’assistenza personale nei casi di non autosufficienza nel compimento degli atti della vita quotidiana.
In particolare si prevede:
Viene contestualmente abrogata la lettera i-septies) del comma 1 dell’art. 15 del Tuir, che prevede una detrazione fiscale del 19% sulle spese, per un importo non superiore a 2.100 euro, sostenute per gli addetti all’assistenza personale nei casi di non autosufficienza nel compimento degli atti della vita quotidiana, se il reddito complessivo non supera 40.000 euro.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.