Oggi il forum dei commercialisti su sanatoria delle irregolarità formali, definizione liti e Pvc

|

Si svolgerà oggi, a partire dalle ore 10.30, il forum organizzato dal Consiglio nazionale dei commercialisti, in collaborazione con l’Agenzia delle Entrate, dal titolo “La sanatoria delle irregolarità formali e la definizione delle controversie tributarie e dei PVC”.

L’evento potrà essere seguito presso la sede del Consiglio Nazionale e presso le sedi degli Ordini territoriali che lo trasmetteranno in diretta streaming per gli iscritti, tramite collegamento con la piattaforma “Concerto” sul sito www.commercialisti.it.

Ad aprire i lavori gli interventi di Massimo Bitonci, Sottosegretario di Stato per l’Economia e le Finanze, Alberto Luigi Gusmeroli, Vicepresidente VI Commissione Finanze della Camera, Antonino Maggiore, Direttore dell’Agenzia delle Entrate e Massimo Miani, Presidente del Consiglio nazionale.

Seguiranno le relazioni sui temi in programma:

  • la sanatoria delle irregolarità formali;
  • la definizione agevolata delle controversie tributarie;
  • la definizione agevolata dei processi verbali di contestazione.

È previsto l’intervento di Maurizio Postal, Consigliere nazionale delegato alla fiscalità, Antonietta Bencivenga, della Divisione contribuenti dell’Agenzia delle Entrate e di Pasquale Saggese, Responsabile area tributaria Fondazione Nazionale dei Commercialisti.

Nel corso della conferenza saranno forniti chiarimenti e risposte dell’Agenzia delle Entrate ai quesiti formulati dagli Ordini territoriali e da singoli iscritti sui temi del forum.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close