È in corso l’invio da parte dell’Agenzia delle Entrate delle lettere di compliance per sollecitare l’adempimento spontaneo dei contribuenti soggetti passivi IVA – imprese professionisti e lavoratori autonomi – che hanno omesso di inviare la comunicazione dei dati delle liquidazioni periodiche IVA.
I destinatari delle lettere, selezionati sulla base dell’incrocio con i dati delle fatture elettroniche ed esterometro, potranno:
I contribuenti potranno verificare le anomalie riscontrate accedendo ai dati di dettaglio delle fatture elettroniche emesse e ricevute e delle fatture transfrontaliere all’interno del portale “Fatture e corrispettivi” nella sezione “Fatture elettroniche e altri dati IVA”.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.