Sono stati pubblicati i provvedimenti del Direttore dell’Agenzia delle Entrate relativi alla trasmissione degli elenchi dei soggetti ai quali nel corso del 2018 sono stati corrisposte somme e valori assoggettati a ritenute d’acconto ai sensi dell’art. 29 del D.P.R. 29 settembre 1973, n. 600, da parte dell’Amministrazione della Corte Costituzionale e di quella della Presidenza della Repubblica.
Si ricorda al riguardo che i soggetti di cui all’art. 29, comma 3, del D.P.R. 29 settembre 1973, n. 600, che corrispondono compensi, sotto qualsiasi forma, assoggettati a ritenuta alla fonte, sono tenuti a comunicare al Fisco, mediante appositi elenchi, i dati fiscali dei percipienti e i dati previdenziali relativi agli iscritti al regime dell’assicurazione obbligatoria (art. 4, comma 6-bis, del D.P.R. 22 luglio 1998, n. 322), nonché i dati relativi ai conguagli a credito o a debito, di cui all’art. 19 del D.M. 31 maggio 1999, n. 164.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.