Percipienti somme da Corte Costituzionale e Presidenza della Repubblica: online gli elenchi

|

Sono stati pubblicati i provvedimenti del Direttore dell’Agenzia delle Entrate relativi alla trasmissione degli elenchi dei soggetti ai quali nel corso del 2018 sono stati corrisposte somme e valori assoggettati a ritenute d’acconto ai sensi dell’art. 29 del D.P.R. 29 settembre 1973, n. 600, da parte dell’Amministrazione della Corte Costituzionale e di quella della Presidenza della Repubblica.

Si ricorda al riguardo che i soggetti di cui all’art. 29, comma 3, del D.P.R. 29 settembre 1973, n. 600, che corrispondono compensi, sotto qualsiasi forma, assoggettati a ritenuta alla fonte, sono tenuti a comunicare al Fisco, mediante appositi elenchi, i dati fiscali dei percipienti e i dati previdenziali relativi agli iscritti al regime dell’assicurazione obbligatoria (art. 4, comma 6-bis, del D.P.R. 22 luglio 1998, n. 322), nonché i dati relativi ai conguagli a credito o a debito, di cui all’art. 19 del D.M. 31 maggio 1999, n. 164.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close