Ieri sera l’Aula di Montecitorio, con 323 voti favorevoli e 247 contrari, ha votato la fiducia al disegno di legge A.C. 1637-A/R, sulla conversione in legge del D.L. 28 gennaio 2019, n. 4, contenente la disciplina relativa al reddito di cittadinanza (Rdc), alla pensione di cittadinanza e a “quota 100”.
Oggi l’approvazione della Camera al testo, che tornerà al Senato per il via libero definitivo, previsto entro il 29 marzo (data di decadenza del provvedimento).
Tra le ultime modifiche approvate, si segnalano:
Relativamente al reddito di cittadinanza si ricorda quanto segue:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.