Sono in linea, a completamento dell’offerta formativa del Ministero dell’Economia e delle Finanze per il 2019, gli ultimi due moduli riguardanti le materie caratterizzanti “Principi di revisione nazionali e internazionali” e “Tecnica professionale della revisione”.
Al riguardo si precisa che il modulo A.5.11 (“I compiti e le attività di verifica richiesti al revisore legale in presenza di operazioni straordinarie di azienda”) darà diritto a 2 crediti formativi e che il modulo A.2.23 bis “Principio di revisione ISA Italia 530 – campionamento di revisione – approfondimenti” è presente in esercizio, per il momento, nella sola versione testuale (che consente comunque la maturazione del credito formativo).
La versione multimediale di quest’ultimo corso sarà inserita nel portale a breve.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.