Può usufruire del regime speciale previsto per gli impatriati il cittadino italiano che, trasferitosi all’estero nel 2013 ed iscritto dal 2019 all’Anagrafe degli italiani residenti all’estero (AIRE), dal 1° maggio 2021 intende trasferirsi in Italia con il nucleo familiare per continuare a svolgere l’attività lavorativa alle dipendenze di un’azienda estera in modalità smart working: lo ha precisato l’Agenzia delle Entrate con la Risposta all’istanza di interpello 16 settembre 2021, n. 596. In tal caso, il citato regime agevolativo è applicabile ai redditi di lavoro dipendente prodotti in Italia a decorrere dal periodo d’imposta 2021, nel quale è stata trasferita la residenza fiscale in Italia, e per i successivi quattro periodi d’imposta.
Al riguardo si ricorda che:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.