Rinviato alla prossima settimana il decreto sul reddito di cittadinanza

|

Con tutta probabilità si terrà la prossima settimana il Consiglio dei Ministri nel corso del quale sarà approvato il decreto sul reddito di cittadinanza: il varo definitivo della misura, previsto per ieri, è slittato anche a seguito delle incomprensioni che nelle ultime ore hanno caratterizzato i rapporti tra i leader della maggioranza, con evidenti ripercussioni anche sull’agenda dell’Esecutivo.

Rispetto al testo circolato nei giorni scorsi, l’ultima versione del decreto-legge presenta alcune modifiche; confermata comunque la durata della misura, che sarà di 18 mesi, prorogabili di ulteriori 18.

Con il medesimo provvedimento saranno introdotte anche la “quota 100” e la cosiddetta “pace contributiva”.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close