In vista del versamento della prima o unica rata, entro il 31 luglio 2019, potrà essere chiesto ad Agenzia delle Entrate-Riscossione fino alle ore 9.00 del 30 luglio 2019 (e scaricato fino alle ore 23.59 del 31 luglio 2019) il prospetto informativo attraverso il quale si conoscono le cartelle e gli avvisi che rientrano nella “rottamazione-ter”.
Si tratta quindi di un documento che riepiloga l’elenco delle cartelle che possono essere “rottamate” e l’importo dovuto, “scontato” delle sanzioni e degli interessi di mora.
Ai fini della consultazione del prospetto informativo:
Per farlo, è necessario inserire il codice fiscale del soggetto per il quale si richiede il prospetto, allegare in formato pdf sia la documentazione di riconoscimento, sia la dichiarazione sostitutiva che si trova all’interno del form.
Al riguardo si ricorda che l’art. 16-bis del decreto “Crescita” (D.L. 30 aprile 2019, n. 34, convertito con modifiche dalla Legge 28 giugno 2019, n. 58) ha disposto la riapertura al 31 luglio 2019 dei termini per aderire:
Le nuove domande per l’adesione alla sanatoria dovranno essere presentate utilizzando i seguenti modelli:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.