Skip to main content

Servizi catastali e ipotecari, disponibili nuove modalità di pagamento allo sportello

|

Per gli utenti convenzionati ai servizi telematici di presentazione dei documenti catastali o di consultazione ipocatastale è ora possibile pagare le tasse ipotecarie, i tributi speciali catastali ed ogni altra somma dovuta per i servizi ipo-catastali allo sportello degli Uffici Provinciali-Territorio dell’Agenzia delle Entrate utilizzando le somme già versate con modalità telematiche sul conto corrente unico nazionale (“castelletti”).

Lo ha comunicato l’Agenzia delle Entrate, ricordando che con il provvedimento del direttore dell’Agenzia delle Entrate n. 120473 del 28 giugno 2017  sono state ampliate le modalità di pagamento dei servizi resi in ambito catastale ed ipotecario anche attraverso ulteriori strumenti di pagamento alternativi al contante (carte di debito o prepagate, marca servizi, F24 Elide e altri strumenti di pagamento elettronico).

Gli utenti potranno utilizzare il servizio, previa profilazione per sé e per i propri delegati, grazie ad un codice monouso fornito dal sistema telematico al momento della richiesta all’ufficio.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close