Servizi Sister e OMI interrotti dal 29 novembre al 2 dicembre 2019

|

Per interventi tecnici di manutenzione tutti i servizi Sister saranno sospesi dalle ore 10.30 di venerdì 29 novembre a lunedì 2 dicembre 2019. Lo ha reso noto l’Agenzia delle Entrate con un avviso pubblicato oggi sul proprio sito.

In particolare, saranno nuovamente disponibili:

  • dal 2 dicembre i servizi di consultazione, presentazione documenti catastali e registrazione atti;
  • dal 3 dicembre i servizi di presentazione dei documenti ipotecari, eccettuati quelli per la trasmissione delle formalità e comunicazioni di cancellazioni d’ipoteca destinate all’Area Servizi di Pubblicità immobiliare di Palermo, che saranno accessibili dalle ore 10.30 alle ore 12.00 del 2 dicembre.

Dal pomeriggio del 29 novembre alle ore 8.00 del 2 dicembre, inoltre, non sarà disponibile il servizio di consultazione delle quotazioni immobiliari OMI in nessuna delle seguenti modalità:

  • ricerca testuale e su mappa;
  • app OMI Mobile;
  • forniture dati OMI, per gli utenti registrati a Fisconline/Entratel.

Dalle ore 8.00 di lunedì 2 dicembre 2019 il servizio sarà nuovamente accessibile.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close