Smart working nel settore privato: per le comunicazioni procedura semplificata fino al 30 giugno

|

Confermata dal Ministero del lavoro, con una Faq pubblicata su proprio sito, la procedura semplificata già in uso per la comunicazione dello smart working fino al 30 giugno 2022, ai sensi di quanto disposto dall’art. 10, comma 2, del D.L. 24 marzo 2022, n. 24 che rinvia all’Allegato B del medesimo decreto.

Pertanto, non è necessario allegare alcun accordo con il lavoratore: la comunicazione può essere effettuata con la modulistica resa disponibile dal MLPS (Template per comunicare l’elenco dei lavoratori coinvolti). Resta inalterato anche l’applicativo informatico da utilizzare per l’invio della comunicazione.

Nel dettaglio, è prevista la prosecuzione fino a fine giugno per:

  • l’utilizzo della procedura semplificata di comunicazione dello smart working nel settore privato;
  • l’autosorveglianza sanitaria dei lavoratori fragili maggiormente esposti al rischio di contagio.
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close