È stato pubblicato venerdì scorso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ufficio per lo sport l’elenco dei soggetti, identificati con il codice seriale comunicato dall’Ufficio, che hanno ottenuto il credito di imposta a seguito delle erogazioni liberali in denaro effettuate per interventi di restauro o ristrutturazione degli impianti sportivi pubblici previsto dall’art. 1 , commi 363 e 366, della legge n. 205/2017.
Al riguardo si ricorda che:
L’Ufficio per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ricorda inoltre ai beneficiari che il credito di imposta è utilizzabile:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.