Stop alle comunicazioni di irregolarità tra l’ultima settimana di luglio e la prima di settembre

|

“L’Agenzia delle Entrate, nell’ambito delle interlocuzioni istituzionali con il Consiglio Nazionale dei commercialisti, ha informato che, come di consueto negli ultimi anni, sospenderà l’invio delle comunicazioni di irregolarità delle dichiarazioni fiscali e delle lettere finalizzate alla compliance, nel periodo compreso tra l’ultima settimana di luglio e la prima di settembre”: lo ha reso noto il Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili attraverso un comunicato stampa.

Tale decisione – ha commentato il presidente della categoria, Elbano de Nuccio – “si inserisce nel percorso di interlocuzioni istituzionali del nostro Consiglio nazionale per codificare a regime una ‘moratoria’ per i mesi da giugno ad agosto per l’invio delle comunicazioni automatizzate e delle lettere per la compliance”.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close