Entro il prossimo 30 aprile le strutture sanitarie private devono comunicare alle Entrate l’ammontare dei compensi complessivamente riscossi nel 2018 per l’attività medica e paramedica esercitata dai singoli professionisti che operano presso le stesse strutture.
La comunicazione – da trasmettere esclusivamente in via telematica e utilizzando l’apposito modello SSP – dev’essere effettuata da società, istituti, associazioni, centri medici e diagnostici, altri enti o soggetti privati in qualsiasi forma organizzati, operanti nel settore dei servizi sanitari e veterinari che ospitano, mettono a disposizione dei professionisti ovvero concedono loro in affitto i locali della struttura aziendale per l’esercizio di attività di lavoro autonomo mediche o paramediche.
Al riguardo, si rammenta che (come specificato dalla Circolare dell’Agenzia delle Entrate 15 marzo 2007, n. 13/E e nel Provvedimento direttoriale 13 dicembre 2007):
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.