Per effetto di una recentissima pronuncia della Corte Costituzionale, potrebbe essere bloccata la rottamazione delle cartelle relative ai tributi locali: con la sentenza 5 febbraio 2019, n. 51/2019 , depositata lo scorso 15 marzo, infatti, la normativa dettata con riferimento ad Equitalia ed Agenzia delle Entrate-Riscossione non può essere estesa alle società cui sono affidati i servizi di riscossione dei tributi locali da parte di numerosi Comuni. Con la conseguenza che sarebbe a rischio anche lo stralcio delle mini-cartelle.
In merito alla rottamazione-ter – disciplinata dall’art. 3 del decreto fiscale collegato alla Manovra di fine anno (D.L. 23 ottobre 2018, n. 119, convertito con modifiche dalla Legge 17 dicembre 2018, n. 136) – si ricorda che:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.