È stato prorogato alle ore 17.00 del 28 marzo 2019 il termine per la presentazione delle richieste di erogazione delle agevolazioni da parte delle piccole e medie imprese assegnatarie del voucher per la digitalizzazione: lo ha reso noto il Ministero dello Sviluppo economico con il Decreto direttoriale 14 marzo 2019 pubblicato sul proprio sito.
Entro il 14 marzo, invece, dovevano essere effettuate le comunicazioni relative alle variazioni societarie o alla cessione di attività dell’impresa beneficiaria del voucher.
L’agevolazione, introdotta dal D.M. 23 settembre 2014 , prevede che ciascuna impresa può usufruire di un unico voucher, di importo non superiore a 10mila euro, destinati a coprire non più del 50 per cento delle spese ammissibili. Al riguardo si precisa inoltre quanto segue: nell’ambito del “miglioramento dell’efficienza aziendale” (di cui all’art. 2, comma 2 , lettera a), del D.M. 23 settembre 2014) sono ammissibili:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.