Skip to main content

Al via la prenotazione degli incentivi per l’acquisto di veicoli a basse emissioni

|

A partire da oggi, 14 settembre, è possibile prenotare sulla piattaforma ecobonus.mise.gov.it gli incentivi previsti per l’acquisto di veicoli con emissioni 0-60g/km di CO2: lo ha reso noto il Ministero dello Sviluppo economico con un comunicato pubblicato sul proprio sito.

Al riguardo si ricorda che l’art. 8 del decreto “Infrastrutture” (D.L. 10 settembre 2021, n. 121) prevede che:

  1. la conclusione della procedura informatica per confermare la prenotazione dell’ecobonus per le categorie M1, M1 speciali, N1 e L potrà avvenire:
    a. entro il 31 dicembre 2021, se l’inserimento è avvenuto tra il 1° gennaio 2021 e il 30 giugno 2021;
    b. entro il 30 giugno 2022, se l’inserimento avviene tra il 1° luglio 2021 e il 31 dicembre 2021;
  2. per garantire e ottimizzare l’utilizzo dei fondi destinati all’acquisto di veicoli meno inquinanti M1, compresi nella fascia di emissione 0-60 grammi di CO2, le risorse previste per l’Extrabonus vengono riallocate sul fondo ordinario dell’incentivo Ecobonus.

 

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close